rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bari, in 20mila attesi al San Nicola per l'esordio contro lo Spezia

Fischio di inizio alle 17.30 per l'attesa gara che segna l'avvio del campionato per i biancorossi. Atteso un pubblico da grandi occasioni, mentre gli abbonamenti hanno ormai raggiunto quota diecimila

Almeno ventimila tifosi attesi sugli spalti del San Nicola per la prima di campionato contro lo Spezia, e una campagna abbonamenti che è ormai sulla quota dei 10mila. L'entusiasmo dei tifosi biancorossi, insomma, non manca, e tanta è l'attesa per l'esordio del 'nuovo' Bari di Nicola, che scenderanno in campo questo pomeriggio alle 17.30.

BUS SPECIALI PER LO STADIO - Per permettere ai tifosi di raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici, Amtab e Comune attiveranno come di consueto un servizio bus speciale. Il servizio sarà operativo dalle 15 sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso: Piazza Moro – Stadio S. Nicola, andata: Piazza Moro (capolinea), Via Crisanzio, Via Q.no Sella, Sottovia Q.no Sella, Viale Ennio, Piazza G.lio Cesare, Viale O. Flacco, Via Cotugno, Via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio; ritorno: Ingresso Stadio, Via Torre Tresca, Via Gen. Bellomo, Via Cotugno, Viale O. Flacco, Viale Salandra, Sottovia Q.no Sella, Corso Italia, piazza Moro. Per usufruire del servizio i passeggeri dovranno munirsi di regolare biglietto. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall'area antistante al campo di allenamento.

CONTROLLI ALL'INGRESSO - Le porte d’ingresso al San Nicola saranno aperte alle 15. La F.C. Bari 1908 ha comunicato che, su disposizione delle Autorità di Pubblica Sicurezza, saranno effettuati controlli per verificare la corrispondenza del nominativo posto su biglietti e sugli abbonamenti con quella del possessore. I tifosi dovranno presentarsi agli ingressi muniti di documento d’identità, e gli abbonati dovranno anche presentare obbligatoriamente il segnaposto rilasciato al momento della sottoscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, in 20mila attesi al San Nicola per l'esordio contro lo Spezia

BariToday è in caricamento