rotate-mobile
Sport

SSC Bari: due giornate di squalifica a Simeri, un turno a Quagliata

Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti relativi alla 28ª giornata di campionato: mano pesante con l'attaccante, espulso per le proteste nei confronti del direttore di gara

Sono arrivati i provvedimenti del Giudice sportivo relativi alla scorsa giornata di campionato di Serie D. Il Bari avrà due calciatori squalificati. Due i turni di stop per Simone Simeri, uno per Giacomo Quagliata.

I due biancorossi erano stati espulsi durante la partita in casa della Palmese, Quagliata per un intervento di gioco pericoloso ai danni di un avversario, Simeri - subentrato nella ripresa al posto di Pozzebon - per le veementi proteste nei confronti del direttore di gara, a causa di un fallo non fischiato.

Tra i due il provvedimento più pesante è certamente quello che ha colpito l'attaccante campano, resosi protagonista di un atteggiamento evitabile (con la squadra già in inferiorità numerica) e che per questo motivo verrà sanzionato dal club in virtù di un regolamento interno a cui la società tiene molto.

Quagliata, dunque, salterà soltanto la gara casalinga contro il Gela di domenica, mentre Simeri tornerà a disposizione per la successiva sfida al San Nicola contro il Portici saltando la sfida in casa della Nocerina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SSC Bari: due giornate di squalifica a Simeri, un turno a Quagliata

BariToday è in caricamento