rotate-mobile
Sport

Incontro Giancaspro-Sogliano: Stellone verso l'esonero. I possibili sostituti

La sconfitta di Latina potrebbe essere fatale per il tecnico romano: Giancaspro e Stellone valutano Colantuono o Bollini

La quinta sconfitta in tredici giornate di Serie B sembra aver segnato il futuro di Roberto Stellone sulla panchina del Bari. ll tecnico romano con tutta probabilità pagherà con l'esonero il 2-1 patito ieri al Francioni contro il Latina. L'ennesimo risultato deludente di questo avvio di stagione, non solo per il risultato ma soprattutto per l'inconsistenza della prestazione offerta dai calciatori biancorossi.

La notizia di un'eventuale separazione circolava con insistenza già da ieri sera ma da oggi pomeriggio, dopo il summit tra il presidente Giancaspro e il ds Sogliano, sembra un'ipotesi ancor più concreta. I nomi per il dopo-Stellone sono quelli di Stefano Colantuono e di Alberto Bollini. Il primo sembra favorito rispetto all'ex collaboratore di Edy Reja (che ieri era in tribuna al Francioni ndr), ma a complicare le cose potrebbe essere il Pescara, che pensa a Colantuono se dovesse esonerare Oddo. Più remote le piste che portano a Delio Rossi e Andrea Mandorlini. L'ex allenatore del Verona è molto amico di Sogliano, ma un suo approdo nel capoluogo pugliese appare decisamente poco in linea con alcune sue esternazioni fatte a proposito del meridione e dei meridionali. Le prossime ore potrebbero essere decisive. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Giancaspro-Sogliano: Stellone verso l'esonero. I possibili sostituti

BariToday è in caricamento