menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dal gruppo facebook 'Tutti pazzi per la Bari'

Foto dal gruppo facebook 'Tutti pazzi per la Bari'

Bari, striscione dei tifosi fuori dallo stadio: la piazza chiede chiarezza

Il tifo organizzato manda un messaggio alla dirigenza chiedendo di accelerare i tempi per la programmazione della nuova stagione

Dopo la delusione della finale playoff di Serie C persa contro la Reggiana, il futuro del Bari è ancora tutto da decifrare. La dirigenza biancorossa deve sciogliere le riserve sull'eventuale conferma di direttore sportivo e allenatore: all'inizio della prossima settimana è previsto un incontro tra il presidente Luigi De Laurentiis e il ds Matteo Scala.

Da questa riunione, molto probabilmente si capirà quale indirizzo prenderà la nuova stagione dei galletti con l'eventuale conferma o separazione da Scala e Vivarini. Le tempistiche piuttosto lunghe con cui si sta muovendo la società (che ha atteso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli) hanno lievemente indispettito i tifosi del Bari i quali hanno affisso uno striscione fuori dal San Nicola, che vale come monito per la dirigenza: "Programmazione, rispetto e patti chiari, secondi a nessuno, noi siamo Bari". Un eloquente invito a rendere pubblici quali sono i programmi per la squadra e soprattutto a prendere decisioni senza aspettare oltre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento