rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Superati i 51mila biglietti venduti per Bari-Südtirol: numeri da record per il match al San Nicola

Cresce l'attesa dei tifosi per la partita in programma questa sera, in cui i biancorossi si giocano l'accesso alle finali per la serie A. L'apertura dei cancelli prevista per le ore 17.30

Bari-Südtirol è da record. In attesa della partita in programma questa sera al San Nicola, una certezza c'è già: sarà spettacolo sugli spalti, con gli oltre 51mila tifosi (il numero ha continuato a crescere di ora in ora) pronti a riempire gli spalti per il match.

Come annuncia la stessa SSC Bari, infatti, per la gara di questa sera è stato superato il muro dei 50mila biglietti venduti (poi diventati, alle 18, 51.106, ndr), abbattendo il record stagionale di serie B. "Il precedente, detenuto sempre dall' 'Astronave'", ricorda la società biancorossa, era "fermo ai 48.877 di Bari-Genoa del 26.12.22".

Oltre allo spettacolo sugli spalti e in campo, nel pre gara e nell'intervallo in programma momenti di intrattenimento, musica, esibizioni canore e light show. L'apertura dei cancelli è prevista dalle ore 17.30.

*UItimo aggiornamento ore 18.27

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superati i 51mila biglietti venduti per Bari-Südtirol: numeri da record per il match al San Nicola

BariToday è in caricamento