rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Bari-Ternana 0-1, le pagelle dei biancorossi: Stevanovic il migliore, difesa disattenta

Passati in svantaggio gli uomini di Mangia non sono riusciti a riequilibrare le sorti dell'incontro nonostante un assedio durato quasi tutta la partita

Il Bari esce con le ossa rotte dal confronto casalingo con la Ternana: per la squadra di Mangia un'altra pesante sconfitta dopo quella di Vercelli. Ancora una volta in svantaggio, il Bari non ha avuto la forza e la lucidità necessarie per reagire. Di seguito i giudizi dei biancorossi:

Donnarumma 6: Incolpevole sul gol, occasione in cui Avenatti può colpire tutto solo. Salva il 2-0 con una gran parata su Ceravolo.

Salviato 5: Timido e poco incisivo, non si vede quasi mai nella metà campo avversaria

Contini 5,5: Assieme a Donati dimentica completamente Avenatti lasciandogli il tempo di colpire indisturbato.

Donati 5,5: La sua presenza nel reparto arretrato non aiuta. Il Bari soccombe su una delle due chance per gli ospiti grazie a una dormita dei centrali. 

Sabelli 6: CI mette grinta e corsa ma non basta per incidere come vorrebbe. 

Romizi 5: Insolitamente impreciso, in affanno anche lui. Dal 75' Galano 5,5: Il suo ingresso non riesce a dare la scossa alla gara. Forse andava inserito un po' prima.

Defendi 5: Poco incisivo in fase di costruzione, la sua partita dura solo un tempo- Dal 46' Stoian 6: Mangia lo butta dentro per cambiare marcia ma il romeno sfoggia un'altra prestazione inconsistente. 

Sciaudone 5: Insolitamente impreciso nei passaggi e spesso in ritardo sulle seconde palle. Non riesce a illuminare il gioco. 

Stevanovic 6: L'unico dei biancorossi a provarci con convinzione nella ripresa, le sue invenzioni però non bastano. 

Caputo 5,5: Gli spunti offensivi della squadra passano quasi sempre da lui ma gli manca convinzione negli ultimi metri. 

De Luca 5,5: Sfortunato in occasione della traversa ma spesso anche impreciso nelle rifinìture. Da lui ci si aspetta ben altro. 

Mangia 5: Non è riuscito a dare la scossa e nemmeno a caricare la squadra, ancora una volta incapace di reagire allo svantaggio. Le nubi sul suo futuro si addensano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana 0-1, le pagelle dei biancorossi: Stevanovic il migliore, difesa disattenta

BariToday è in caricamento