rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bari, Torrente sul calendario: "Sulla carta è un buon inizio"

Il tecnico dei galletti ha commentato piuttosto soddisfatto l'esito del sorteggio che oggi ha sancito gli accoppiamenti per il campionato 2011-12 di serie Bwin

E' piuttosto soddisfatto Vincenzo Torrente dell'esito del che qualche ora fa ha sancito il calendario definitivo del campionato 2011-12 della serie Bwin. Il tecnico campano, infatti, ha commentato positivamente l'avvio di campionato dei galletti che affronteranno nelle prime tre giornate Varese, Modena e Albinoleffe con la prima e la terza gara da disputare al San Nicola. Questo il commento a caldo dell'ex tecnico del Gubbio: "S'inizia con una partita non facile perchè il Varese è una squadra rinnovata, giovane  e motivata. Però giochiamo in casa e quindi sfrutteremo il fattore campo. Sulla carta, un buon inizio. Poi ci sono due partite, in una settimana, con squadre di categoria. Però direi che come inizio sono soddisfatto".

Torrente, poi, ha proseguito commentando il resto del calendario con un occhio di riguardo alla partita contro il 'suo' Gubbio, capitata proprio all'ultima giornata di campionato. Questo il commento successivo del tecnico biancorosso: "Abbiamo a metà del campionato partite importanti contro squadre che sono le favorite. Tuttavia, sono partite che capitano nel momento giusto della stagione. Per quanto riguarda il Gubbio è curioso come sia capitato come ultimo confronto. Da buon meridionale lo considero un segno del destino, positivo mi auguro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Torrente sul calendario: "Sulla carta è un buon inizio"

BariToday è in caricamento