menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto © fcbari1908.club

Foto © fcbari1908.club

Bari, ufficiale l'acquisto di Gentsoglu: triennale per il greco

Terzo rinforzo per Davide Nicola. Il centrocampista arriva dall'Ergotelis: ha già giocato in Italia con Samp, Livorno e Spazia

Dopo le parole di Gianluca Paparesta, che ieri sera aveva ribadito la volontà del club biancorosso nel proseguire il rafforzamento dell'organico, il Bari ha annunciato il terzo acquisto del suo mercato estivo con l'annuncio del greco Savvas Gentsoglu.

Il centrocampista arriva dopo il termine del contratto con gli ellenici dell'Ergotelis, con cui è sceso in campo per 26 volte nell'ultima stagione. Per Gentsoglu, quella con la maglia del Bari sarà la prima esperienza in Italia: classe '90 cresciuto nelle giovanili dell’AEK Atene, ha giocato in passato nella Sampdoria, nel Livorno e nello Spezia.

Gentsoglou, che con la società del presidente Paparesta ha firmato un contratto per le prossime tre stagioni, è stato anche membro delle nazionali giovanili greche. Va a rinforzare il reparto di centrocampo che potrebbe perdere qualche pezzo pregiato nelle prossime settimane. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento