rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bari, ufficiale la separazione da Vivarini: ora si aspetta Auteri

Il tecnico abruzzese che ha guidato i galletti dalla sesta giornata dello scorso campionato alla finale playoff non proseguirà la sua sua avventura in biancorosso: si attende l'ufficializzazione di Auteri

La conferma era arrivata dalle parole del neo-ds Giancarlo Romairone e ora c'è anche l'ufficialità sul sito del Bari: Vincenzo Vivarini non sarà l'allenatore dei galletti nella stagione 2020/2021.

La società di Luigi De Laurentiis ha scelto di voltare pagina, separandosi anzitempo dal tecnico abruzzese che ha guidato i galletti dalla sesta giornata dello scorso campionato alla finale playoff. Ora non si attende altro che la firma di Gaetano Auteri, allenatore che guiderà i biancorossi nella prossima stagione, che dovrebbe firmare un accordo biennale.

"SSC Bari - si legge sul sito del club di via Torrebella - comunica la decisione di non confermare Vincenzo Vivarini alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva. Al tecnico di Ari va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida dei biancorossi insieme ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ufficiale la separazione da Vivarini: ora si aspetta Auteri

BariToday è in caricamento