rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Bari, ecco Ebagua e Schiattarella, Stevanovic a La Spezia

La società biancorossa ufficializza lo scambio con i liguri: Ebagua e Schiattarella in Puglia in cambio di Stevanovic. Entrambi arrivano in prestito con diritto di riscatto

Come ampiamente riportato da quasi tutti gli organi di stampa, era previsto per oggi l'approdo in biancorosso di Giulio Osarimen Ebagua e di Pasquale Schiattarella, entrambi tesserati dello Spezia. Le firme sono arrivate e con esse l'ufficialità.

Nell'operazione rientra anche Alen Stevanovic, finito ai margini dopo l'arrivo di Nicola e che fa il percorso inverso accasandosi in Liguria. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

"La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dallo Spezia Calcio, i diritti sportivi dell’attaccante Osarimen Giulio Ebagua (6 giugno 1986, Benin City, Nigeria) e del centrocampista Pasquale Schiattarella (30 maggio 1987, Mugnano di Napoli). La FC Bari 1908 comunica, inoltre, di aver ceduto a titolo temporaneo allo Spezia Calcio, i diritti sportivi del centrocampista Alen Stevanovic (7 gennaio 1991, Zurigo)".

Contestualmente la società biancorossa ha comunicato anche i rinnovi di Caputo e Romizi fino al 2018 e di Sabelli fino al 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ecco Ebagua e Schiattarella, Stevanovic a La Spezia

BariToday è in caricamento