Sport

Bari-Varese 0-0, le pagelle: Lamanna super, Rivaldo pesce fuor d'acqua

Nel Bari da sottolineare le prove degli ex Gubbio Borghese e, soprattutto, Lamanna. Rivaldo, dopo l'ottima prova con l'Avellino, si imbatte nella giornata no

Ecco le pagelle di Bari-Varese 0-0. Il grande merito del risultato è del portiere barese Lamanna.

VOTI:

BARI(4-3-3): Lamanna 7,5; Masi 5,5, Borghese 6,5, Sini 6, Garofalo 6(dal 76'Defendi s.v.); Rivaldo 4,5 (61'Scavone 5,5), Donati 5,5, Kopunek 6; Caputo 6,5, Marotta 5, Forestieri 6(dal 70'Rivas s.v.). A disposizione: Zlamal, Stoian, Galano, Bellomo.

VARESE(4-2-3-1): Moreau 6; Pucino 6,5, Figliomeni 6, Camisa 5,5, Grillo 6,5(dal 63'Cacciatore 6); Corti 6,5, Kurtic 7; Nadarevic 5, Neto Pereira 5(dal 56'Damonte 6), Carrozza 6,5; De Luca 6,5.

ARBITRO: Calvarese 5,5 - Non convince in molte decisioni. Seppur non influenzando il risultato, offre due pesi e due misure nei confronti fisici in caso di difesa o attacco. Nelle decisioni importanti, però, ci vede sempre bene.

MIGLIORI TODAY

Lamanna 7,5 - Se il Bari cercava il nuovo Gillet, i biancorossi paiono essere sulla buona strada. Inoperoso nel primo tempo, l'ex portiere del Gubbio diventa decisivo nella ripresa stoppando a più riprese i tentativi varesini. Saracinesca.

Borghese 6,5 - E' l'unico del reparto arretrato del Bari a non andare in difficoltà. Sulle palle alte è insuperabile e sfiora pure il gol nel primo tempo.

Caputo 6,5 - Ha una palla gol a metà primo tempo e non la sfrutta a dovere ma come esterno destro offensivo è encomiabile: corre, lotta e sgomita come un esterno, lui che esterno non è, e ripiega anche in fase difensiva proprio come chiesto da Torrente.

PEGGIORI TODAY

Rivaldo 4,5 - Il paraguaiano pare un altro giocatore rispetto alla gara contro l'Avellino: sbaglia gran parte degli appoggi, non è mai nel vivo dell'azione e non offre mai rifornimenti alle punte. Pesce fuor d'acqua

Marotta 5 - Sarà che i rifornimenti alle punte latitano, ma lui non fa nulla per migliorare la situazione. Non tira una sola volta in porta e quando può farsi notare come uomo-assist, sbaglia il rifornimento decisivo per Forestieri.

Donati 5,5 - Bene in fase di interdizione ma decisamente male in quella di costruzione. Pare troppo lento a fornire geometrie alla squadra e la manovra biancorossa ne risente diventando prevedibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Varese 0-0, le pagelle: Lamanna super, Rivaldo pesce fuor d'acqua

BariToday è in caricamento