rotate-mobile
Sport

Bari: prima del Varese c'è una nuova penalizzazione?

Nel prossimo turno di campionato il Bari farà visita, nel posticipo del lunedì, al Varese capolista. Sempre lunedì, però, per i galletti potrebbe arrivare una nuova penalizzazione per via delle inadempienze Irpef

Dopo il tris di vittorie in campionato, il Bari prosegue in modo serrato il proprio lavoro in vista del prossimo impegno stagionale. In quello che sarà il 'big match' della quarta giornata, i galletti faranno visita nel posticipo di lunedì sera al Varese di Fabrizio Castori. I lombardi, assieme a Livorno e Bari, sono l'unica compagine ad avere ottenuto il filotto nelle prime tre gare di campionato, indicatore questo di come la gara dell'Ossola sarà tutt'altro che facile per la truppa di Vincenzo Torrente.

Lunedì, però, dovrebbe essere anche il giorno della nuova penalizzazione per capitan Caputo e compagni: la Commissione Disciplinare della Figc, infatti, dovrebbe ufficializzare proprio qualche ora prima della gara dell'Ossola la decurtazione di ulteriori due o tre punti in classifica per i galletti. La pena fa riferimento alla scorsa stagione sportiva quando la società di via Torrebella incorse in alcune inadempienze sul pagamento dell'Irpef per i trimestri aprile-giugno 2011, ottobre-dicembre 2011 e gennaio-marzo 2012. Come successo in avvio di campionato con la penalizzazione per i fatti del 'calcioscommesse', si spera che già lunedì in tarda serata la nuova decurtazione possa essere per i galletti uno sbiadito ricordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: prima del Varese c'è una nuova penalizzazione?

BariToday è in caricamento