Sport

Bari: a Vercelli per scacciare la crisi? Romizi in dubbio

Dopo il deludente pareggio di sabato contro il Crotone, il Bari nel prossimo turno di campionato farà visita alla Pro Vercelli per cercare la vittoria, ancora assente nel 2013. Per la trasferta in Piemonte è in dubbio Romizi

Dopo aver "ciccato" gli appuntamenti con Ascoli, Ternana, Varese e Crotone, per il Bari è arrivato il momento di non sbagliare: sabato, infatti, in quella che sarà la ventisettesima giornata di serie B, i galletti faranno visita alla pericolante Pro Vercelli.

Per i biancorossi un impegno fondamentale visto che la compagine di Torrente, ancora a secco di successi nel 2013, è adesso quartultima con una sola lunghezza di vantaggio rispetto al Vicenza terzultimo. La gara contro i bianconeri vercellesi, inoltre, è ancor più importante se si pensa che la compagine di Braghin è penultima e, quindi, quello del Silvio Piola sarà a tutti gli effetti un vero e proprio scontro salvezza.

Per la partita di sabato, Torrente potrebbe nuovamente dover rinunciare a Marco Romizi, alle prese con qualche problema fisico che ne mette in serio dubbio la sua presenza nella prossima gara. Agli allenamenti degli scorsi due giorni, che si sono disputati, così come i prossimi, ad Enziteto per dare alla squadra la possibilità di abituarsi al campo sintetico come è quello di Vercelli, non hanno preso parte gli esterni Sabelli e Rossi, a riposo per via di uno stato influenzale. Entrambi, però, dovrebbero essere a disposizione sabato.

Nel frattempo, come anticipato la scorsa settimana, la società ha pagato gli stipendi dovuti ai propri tesserati scongiurando, quindi, l'ipotesi di un'ulteriore penalizzazione di due punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: a Vercelli per scacciare la crisi? Romizi in dubbio

BariToday è in caricamento