rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari-Vicenza, le probabili formazioni: rebus in difesa

Favoriti Rinaudo e Rada per una maglia accanto a Filippini. Contini tra i convocati ma va in panchina. Incertezza in attacco: tridente Galano-Ebagua-De Luca o due punte col trequartista?

Bari in campo alle 15 al San Nicola nella complicata sfida con il Vicenza. I galletti vengono dalla sonora sconfitta di Livorno, mentre i veneti sono in serie positiva da quattro partite.

Diverse le incognite per Nicola soprattutto dal punto di vista difensivo: dalla retroguardia barese, dopo la sonora scoppola rimediata in Toscana ci si aspetta l'ennesima risposta stagionale. La classifica è ancora corta: l'ottavo posto è distante quattro punti, la zona playout soltanto tre. Il Bari deve dare una svolta al campionato e non può più commettere errori, soprattutto davanti al suo pubblico.

QUI BARI -  Nicola deve fare a meno degli infortunati Camporese e Donati e dello squalificato Schiattarella. Nonostante la brutta prova di Livorno, tra i pali dovrebbe essere confermato Donnarumma. Tutta da decifrare la linea difensiva con Rinaudo e Rada candidati ad affiancare Filippini. A centrocampo rientra Romizi che agirà al fianco di Minala. In attacco probabile il tridente con Galano e De Luca a supporto di Ebagua.

QUI VICENZA -  Marino schiererà i suoi con il consueto 4-3-3: l'ex tecnico di Catania e Pescara deve rinunciare al portiere titolare Bremec che sarà sostituito da Vigorito e allo squalificato Giacomelli. Al suo posto dovrebbe esserci Petagna che sarà affiancato dagli esterni Mancini e Spinazzola.

Le probabili formazioni:

Bari-Vicenza: le probabili formazioni
BARI (3-4-1-2) -
Donnarumma; Rada, Rinaudo, Filippini; Sabelli, Minala, Romizi, Defendi; Bellomo, Ebagua, De Luca. A disp. Guarna, Micai, Salviato, Contini, Benedetti, Minicucci, Calderoni, Boateng, Caputo. All.Nicola.

VICENZA (4-3-3) - Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Cocco, Vita. A disp. Serraiocco, Camisa, Garcia Tena, Gentili, Sbrissa, Alhassan, Mancini, Spinazzola, Petagna. All. Marino

 

Potrebbe interessarti: https://www.vicenzatoday.it/sport/bari-vicenza-le-probabili-formazioni.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VicenzaToday/212021655498004

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Vicenza, le probabili formazioni: rebus in difesa

BariToday è in caricamento