rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari, partite le visite mediche. Doppio colpo dalla SPAL: presi Antenucci e Costa

Visite mediche per gli otto calciatori confermati dalla passata stagione. Presto si aggregheranno anche l'attaccante e il difensore prelevati dal club estense. Il 12 la partenza per il ritiro di Bedollo

Giornata importante per la SSC Bari: oggi hanno avuto inizio le visite mediche dei tesserati in vista della partenza per il ritiro di Bedollo. L'arrivo dei biancorossi in Trentino Alto-Adige è previsto nella serata di venerdì 12 e dove si alleneranno fino al 27 luglio. 

In attesa delle ufficialità dei rinnovi di contratto, le prime visite di idoneità vedono protagonisti otto calciatori in rosa nella scorsa stagione: si tratta di Di Cesare, Bolzoni, Feola, Floriano, Hamlili, Nannini, Neglia e Simeri. Tutti saranno a disposizione del tecnico Giovanni Cornacchini, mentre il resto della squadra verrà allestito dagli uomini mercato del Bari.

Fatta per Antenucci e Costa dalla SPAL

Agli otto calciatori sopracitati, si uniranno presto anche Mirco Antenucci e Filippo Costa, entrambi della SPAL con cui il Bari ha raggiunto l'accordo. L'intesa con il club estense è stata raggiunta per una cifra che si aggira sugli 1,5 milioni di euro. Colpaccio per i galletti che si assicurano due elementi di categoria superiore che potrebbero risultare preziosissimi in un campionato difficile come la Serie C.

Presto saranno ufficializzati anche altri colpi come Kupisz, Terrani e Bifulco. Da Parma, inoltre, sono in arrivo anche il portiere Pierluigi Frattali e Manuel Scavone. Entrambi metteranno la firma su un contratto triennale, mentre il club biancorosso resta in attesa per quanto riguarda la situazione di Baraye.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, partite le visite mediche. Doppio colpo dalla SPAL: presi Antenucci e Costa

BariToday è in caricamento