rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket Cus Bari: under 14 pronta per le finali nazionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Gli atleti del Basket Cus Bari in viaggio verso Bormio, dove si confronteranno nelle finali nazionali Under 14 con le migliori formazioni d'Italia di categoria.

Le gare, in programma dall'11 al 17 luglio, vedranno i cussini in campo in un girone molto impegnativo con Bernareggio, Cuneo, Cagliari, Erice e Maddaloni.

"Un'esperienza unica nella crescita di un giovane atleta.- dice il tecnico Luigi Serrano - Sappiamo quanto sia stato difficile arrivarci e quanto sia alto il livello tecnico e fisico delle altre squadre. Per questo i ragazzi metteranno il massimo impegno in ogni partita e allo stesso tempo cercheranno di godersi tutto il bello che questa manifestazione ti offre."

"Questo traguardo - aggiunge Donato Ravelli responsabile della sezione - è un punto di partenza. Abbiamo intenzione di investire risorse per implementare sempre più il settore giovanile e provare a essere il riferimento della regione a livello nazionale. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a competere per i primissimi posti nelle competizioni nazionali, ed essere un riferimento per i giovani cestisti pugliesi, che non devono sentirsi costretti ad emigrare al nord per avere una crescita tecnica e umana di primo livello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Cus Bari: under 14 pronta per le finali nazionali

BariToday è in caricamento