rotate-mobile
Basket

Serie B: La Pavimaro Molfetta in trasferta a Formia per blindare la salvezza

Penultima trasferta stagionale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che,affronterà il Meta Formia, nel match valido per il recupero dell’ottava giornata del girone di ritorno

Penultima trasferta stagionale per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, giovedì 5 Maggio alle ore 18:30, affronterà il Meta Formia sul parquet del PalaVirtus di Fondi, nel match valido per il recupero dell’ottava giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Nazionale.

Reduce da quattro successi nelle ultime sei gare e dal passo falso casalingo patito contro la Virtus Kleb Ragusa, la formazione guidata da Coach Ilario Azzollini occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 24 punti, frutto di 12 vittorie e 16 sconfitte, ed è a due soli punti dalla salvezza diretta. Dall’altra parte, il Meta Formia occupa l’ultima posizione in classifica ed ha ottenuto un unico successo sul parquet del PalaErrico di Pozzuoli.

Ormai retrocessa da diverse settimane, la formazione guidata da Coach Di Rocco si affida ad un roster composto interamente da giocatori under: particolare attenzione al playmaker Mutombo, agli esterni Tillander, Agbortabi e Prete ed al lungo Torlontano.

Il match d’andata si concluse con l’imposizione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta con il punteggio di 88-81, al termine di una gara condotta per lunga parte dai biancorossi e combattuta unicamente nei minuti finali.

Appuntamento per la palla a due giovedì alle ore 18:30 al PalaVirtus di Fondi, dirigeranno l’incontro i Signori Correale Danilo di Atripalda e Del Gaudio Arianna di Massa di Somma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Pavimaro Molfetta in trasferta a Formia per blindare la salvezza

BariToday è in caricamento