rotate-mobile
Basket

Serie B: La Pavimaro Molfetta ospita Ragusa per l'ultima al PalaPoli

La Pavimaro contro Ragusa per sigillare la salvezza diretta

Ultima gara stagionale davanti ai propri tifosi per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, sabato 30 Aprile alle ore 19:00, affronterà la Virtus Kleb Ragusa, nel match valido per la quattordicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Nazionale.

Reduce da quattro successi nelle ultime cinque gare e dall’exploit sul parquet del PalaFiom di Taranto, la formazione guidata da Coach Ilario Azzollini occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 24 punti, frutto di 12 vittorie e 15 sconfitte, ed è ormai vicinissima alla salvezza diretta. Dall’altra parte, la Virtus Kleb Ragusa è proveniente da sei vittorie nelle ultime otto gare, l’ultima delle quali ai danni della Tecnoswitch Ruvo di Puglia, ed occupa attualmente la quinta posizione in classifica a quota 36 punti, frutto di 18 vittorie e 10 sconfitte.

Nella formazione guidata da Coach Antonio Bocchino si alternano in cabina di regia Chessari e Ianelli, sugli esterni particolare attenzione a Sorrentino e Picarelli, rispettivamente 13 e 12 punti di media ad allacciata di scarpe, completano il quintetto i due lunghi Da Campo e Rotondo, migliori realizzatori della squadra con oltre 14 punti di media a partita. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina l’under Simon, gli esterni Stefanini e Canzonieri ed il lungo Salafia.

La gara d’andata si concluse con l’imposizione dei padroni di casa della Virtus Kleb Ragusa con il punteggio di 94-88, al termine di un match equilibrato e deciso unicamente nei minuti finali.

Appuntamento per la palla a due sabato alle ore 19:00 al PalaPoli, dirigeranno l’incontro i Signori Bernassola Andrea e Orazi Diego di Roma. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Pavimaro Molfetta ospita Ragusa per l'ultima al PalaPoli

BariToday è in caricamento