rotate-mobile
Sport

Brescia-Bari 2-3, le pagelle dei biancorossi: Rosina superlativo, De Luca non incide

Il fantasista calabrese segna due goal (tra cui il rigore decisivo al 93') e regala l'assist per il goal di Puscas. De Luca non lascia il segno, Donkor rischia più volte il rosso

Vittoria sofferta per il Bari che è riuscito a imporsi 2-3 sul campo del Brescia grazie ad una doppietta di Rosina e ad un goal di Puscas. Qualche sofferenza di troppo per la squadra di Camplone che non ha saputo gestire il doppio vantaggio e approfittare dell'uomo in più.  

I MIGLIORI TODAY - Rosina 7,5: Altro grande saggio di tecnica e classe del fantasista calabrese che oltre ad avere il merito di segnare due dei tre goal del Bari, è sempre pericoloso con le giocate che inventa a favore dei compagni.

Donati 6,5: Preferito a sorpresa a Romizi, l'esperto mediano ha giocato una buona partita dando ordine al centrocampo e dimostrando anche una buona condizione fisica nonostante l'impiego col contagocce.

Micai 6,5: Non può nulla sulle traiettorie insidiose di Morosini ed Embalo ma ancora una volta è decisivo con degli interventi in cui dimostra grande reattività. 

I PEGGIORI TODAY - De Luca 5,5: Schierato titolare al posto dello squalificato Sansone, l'attaccante varesino non è riuscito a imprimere il suo marchio sulla partita ed è stato dopo una ventina di minuti della ripresa.

Donkor 5,5: Gia ammonito, nella ripresa rischia più volte di farsi cacciare con interventi e proteste evitabili. Comportamenti già ripetuti in passato e dai quali sembra ancora non aver imparato. 

TABELLINO E PAGELLE DI BRESCIA-BARI 2-3 

Brescia (4-2-3-1): Minelli 4,5; Venuti 5,5 (82′ Geijo sv), Antonio Caracciolo 6,5, Lancini 5, Coly 5.5; Said 5,5 (75′ Mangraviti sv), Salifu 5,5; Kupisz 5, Embalo 6,5, Morosini 6,5 (60' Rosso 6); Andrea Caracciolo 5,5. A disp.: Arcari, Somma, Abate, Camilleri, Marsura, Castellini. All.: Boscaglia 5,5

BARI (4-3-3): Micai 6,5; Donkor 5,5 (74′ Di Noia 6,5), Tonucci 6.5, Di Cesare 6, Jakimovski 6 (89′ Lazzari sv); Defendi 6, Donati 6,5, Dezi 6,5; Rosina 7,5, Pușcaș 6.5, De Luca 5,5 (67′ Boateng 5.5). A disp.: Guarna, Romizi, Gentsoglou, Tutino, Rada, Gemiti. All.: Camplone 5.5.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano.
Marcatori: 15′ Rosina (BA), 23′ Pușcaș (BA), 31′ Morosini (BR), 84′ Embaló (BR), 93′ rig. Rosina (BA).
Ammoniti: Antonio Caracciolo, Said, Andrea Caracciolo (BR); Donkor, De Luca, Jakimovski (BA). 
EspulsI: Kupisz (BR) al minuto 37 per proteste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Bari 2-3, le pagelle dei biancorossi: Rosina superlativo, De Luca non incide

BariToday è in caricamento