rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Brescia-Bari, probabili formazioni: De Luca in campo dal 1'

L'attaccante in prestito dall'Atalanta in vantaggio su Galano per una maglia da titolare accanto a Caputo. Donati insidia Romizi per un posto accanto a Minala

La Serie B scende in campo per il 20° turno nel giorno della vigilia di Natale: atmosfera simile a quella del calcio inglese, dove tradizionalmente si scende in campo anche in questi giorni di festa.

Il Bari, dopo le due vittorie consecutive con Cittadella e Latina, fa visita a un Brescia in crisi di risultati e alle prese con una desolante situazione societaria. Nicola tuttavia, ha invitato i suoi a non sottovalutare le rondinelle e a mettere in campo una prestazione determinata che dia equilibrio ai risultati in casa e in trasferta.

QUI BARI - Nicola deve fare a meno degli squalificati Contini e Defendi e rinuncia a Wolski, la cui avventura a Bari dovrebbe essere al capolinea. Tornano a disposizione, invece, gli squalificati Donati e Ligi, e Stevanovic, a cui il mister concede un'altra chance. Difesa con Salviato, Camporese e Ligi, con Filippini che ritorna a fare l'esterno di sinistra. Ballottaggio Donati-Romizi per affiancare Minala. Sciaudone trequartista alle spalle di Caputo e De Luca, con Galano ancora una volta in panchina.

QUI BRESCIA - Il nuovo tecnico delle rondinelle Javorcic, subentrato una settimana fa al posto di Iaconi, dovrà rinunciare ai due ex Bentivoglio e Sestu oltre che a Bertoli, Budel, Boniotti e Ntow. Tornano invece a disposizione Zambelli ed Olivera. Dovrebbe partire dalla panchina l'altro ex di giornata, Sodinha.

BRESCIA (4-3-2-1) - Arcari; Zambelli, Caracciolo Ant., Di Cesare, Scaglia; Benali, H'Maidat, Olivera; Morosini, Corvia; Caracciolo. All.: Javorcic.

BARI (3-4-1-2) - Donnarumma; Salviato, Camporese, Ligi; Sabelli, Donati, Minala, Filippini; Sciaudone; Caputo, De Luca. All.: Nicola.

Arbitro: Pasqua di Tivoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Bari, probabili formazioni: De Luca in campo dal 1'

BariToday è in caricamento