Cagliari-Bari, le pagelle dei galletti: Guarna incerto, Maniero scarico

Il portiere biancorosso si lascia sorprendere in occasione del primo goal (masi riscatta parzialmente parando un rigore nel finale), Maniero non riesce a mordere

Il Bari torna dalla Sardegna con una sconfitta, la quarta in nove trasferte sin qui disputate. La squadra di Nicola si è dovuta arrendere al Cagliari dopo aver giocato per lunghi tratti alla pari. Decisiva l'incertezza di Guarna in occasione del primo goal, leggermente opaca la prova di Maniero.

I MIGLIORI - Rosina 6,5: Pur non brillando è sempre uno dei giocatori più pericolosi tra i biancorossi: suo il gol che riaccende le speranze dei compagni. Finisce la gara da regista.

Porcari 6 - Gara di quantità e qualità del centrocampista fidentino che distrugge il gioco avversario e contemporaneamente partecipa alla costruzione delle azioni offensive. in crescita.

I PEGGIORI -  Guarna 5,5: Pesa moltissimo il pallone non trattenuto sulla botta da fuori di Salamon di cui approfitta Melchiorri per l'1-0 cagliaritano. Rivedibile anche in qualche uscita alta. Nel finale para un rigore a Sau, riscattandosi parzialmente.

Maniero 5 - Gara di sacrificio per l'attaccante campano che col passare dei minuti cala in lucidità non riuscendo quasi mai a rendersi pericoloso.

Di Cesare 5.5 - Soffre moltissimo le incursioni di Melchiorri e Sau. Commette il fallo di mano che costa il rigore, poi parato da Guarna.

Gentsoglou 5 - Anche il greco non ha brillato come nelle ultime partite. Stasera è mancato in maniera abbastanza evidente il suo giro-palla veloce e ordinato.

Il tabellino e le pagelle di Cagliari-Bari 2-1

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari 6,5; Pisacane 6, Salamon 6,5, Ceppitelli 6,5, Balzano 6; Munari 6, Fossati 6, Tello 6; Farias 7 (76' Joao Pedro 5,5); Sau 6,5 (88' Krajnc sv), Melchiorri 7 (82' Cerri sv). A disp: Cragno, Barreca, Krajnc, Murru, Barella, Deiola, Joao Pedro, Cerri, Giannetti) All.: Rastelli 6,5

BARI (4-3-3) - Guarna 5,5; Sabelli 6, Di Cesare 5,5, Contini 6, Gemiti 6; Porcari 6 (80' Sansone sv), Gentsoglou 5 (63' Boateng 6) , Valiani 5,5; Rosina 6,5, Maniero 5, De Luca 6 (87' Petropoulos sv). A disp.; Micai, Romizi, Donati, Di Noia, Rada, Donkor All.: Nicola 6

Arbitro: Pasqua di Tivoli
Marcatori: 21' Melchiorri (C), 34' Sau (C), 37' Rosina (B)
Ammoniti: Munari, Farias, Joao Pedro (C), Valiani, Di Cesare
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Puglia undici nuovi casi: cinque contagi registrati nel Barese, i pazienti positivi salgono a 170

  • Coronavirus, la Puglia registra 23 nuovi casi. Tre positivi nel Barese: "Due già in isolamento, un altro paziente arrivato da fuori regione"

  • "Il Covid colpisce anche d'estate. Sbagliato salutare con baci e abbracci": l'infettivologa invita a non abbassare la guardia

  • Sette nuovi casi di Coronavirus in Puglia (su oltre 2200 test): tre sono in provincia di Bari

  • Come eliminare il grasso in eccesso? Gli specialisti di Bari usano... il freddo!

  • Temporali in arrivo nel Barese: la Protezione civile lancia l'allerta meteo gialla

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento