rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Calcio

Avellino-Monopoli, le info sulla prevendita dei biglietti

La gara valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, si giocherà domenica 23 gennaio alle ore 17:30, tra le mura dello stadio Partenio-Lombardi

In vista del match tra Avellino e Monopoli, fissato domenica 23 gennaio allo stadio Partenio-Lombardi (ore 17:30), i posti disponibili del settore ospiti sono circa 250. I tifosi della formazione barese potranno acquistare il tagliando al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A.Lombardi” per la gara Avellino-Monopoli, in programma alle ore 17:30 di domenica 23 gennaio 2022, sono disponibili, al prezzo di euro 15.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne. Le vendite saranno attive dalle ore 10.00 di giovedì 20 gennaio fino alle ore 19.00 di sabato 22 gennaio.

La capienza del settore ospiti è di 250 posti.

Come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

In considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All’accesso gli spettatori dovranno fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

È obbligatorio il distanziamento sociale e l’uso della mascherina FFP2 sia durante tutta la permanenza che nelle fasi di accesso e di uscita. Per i bambini valgono le norme generali.

Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Monopoli, le info sulla prevendita dei biglietti

BariToday è in caricamento