rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Calcio

Bari, altri quattro calciatori della prima squadra positivi al covid

Sale a cinque il numero di contagiati nella rosa biancorossa. Negativizzati 3 calciatori e il membro dello staff tecnico precedentemente risultati positivi

L'ulteriore rinvio della ripresa del campionato di Serie C giunge provvidenziale per il Bari che in giornata ha comunicato la positività di altri quattro calciatori della prima squadra.

Il conto dei positivi nel gruppo allenato da Mignani sale complessivamente a cinque mentre risultano negativizzati tre calciatori e il membro dello staff tecnico precedentemente risultati positivi.

Bari, altri quattro positivi: il comunicato

"SSC Bari comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi effettuato, sono state riscontrate ulteriori 4 positività al Covid-19 tra i calciatori della Prima Squadra; i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo in vigore. Risultano invece negativizzati 3 calciatori e il membro dello staff tecnico precedentemente risultati positivi ai test effettuati durante la sosta natalizia. Al momento sono dunque 5 i casi di positività tra i calciatori della Prima Squadra.

I biancorossi torneranno in campo lunedì dopo la domenica di riposo concessa loro dallo staff tecnico; nei prossimi giorni, ai componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei e che ancora non hanno provveduto individualmente, sarà somministrata la terza dose di vaccino".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, altri quattro calciatori della prima squadra positivi al covid

BariToday è in caricamento