Bari in campo con una maglia speciale nel derby con l'Andria
Realizzata da Robe di Kappa e il brand di Gioia del Colle, LC23, verrà indossata nel derby casalingo contro la Fidelis Andria di domenica 27 marzo
Il Bari scenderà in campo con una maglia speciale in edizione limitata nel derby di domenica pomeriggio con la Fidelis Andria.
Dopo aver rilasciato alcuni teaser tra foto e video, i biancorossi hanno ufficializzato la collaborazione tra Robe di Kappa e LC23, brand di Gioia del Colle del designer Leo Colacicco, per la realizzazione di una maglia speciale che verrà commercializzata da venerdì 25 marzo alle 9:00 (realizzata in soli 1000 esemplari numerati, si potrà acquistare negli store fisici e online).
La maglia, si presenta a righe verticali su un pattern caratterizzato da un intreccio di tentacoli di polpo, colletto nero, bande off-white e nero; il bianco e il rosso, colori classici del SSC Bari, si scuriscono per dare alla maglia un sapore un po’ retro. Il galletto, simbolo del logo del SSC Bari, viene liberato da tutti gli altri elementi del logo e realizzato come patch in gomma. Sul retro sotto il colletto è stampata la celebre frase del fondatore del Bari Calcio “ Sappiate amare la Bari, guardatela sempre con occhi innamorati”.