rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bari, Esposito c'è, Terranova richiesto dalla Reggina

L'attaccante dell'Inter è arrivato a Bari per prendere il posto di Salcedo. Pressing amaranto sul centrale difensivo, Mezz'ala in stand-by, preso il giovane Cancellieri per giugno

Ultime due giornate dedicate al calciomercato che si chiuderà martedì 31 gennaio alle 20. Grande attesa per capire quali saranno i colpi del Bari che ieri sera ha accolto all'aeroporto di Palese Sebastiano Esposito, attaccante proveniente dall'Inter che andrà a rimpiazzare Eddie Salcedo, trasferitosi al Genoa.

Il mercato dei biancorossi, se si escludono l'attaccante scuola nerazzurra e il portiere di riserva Sarri, finora si è svolto soprattutto in uscita con le uscite di Paponi, Simeri, Cangiano, D'Errico, Marras, Gigliotti e Polverino. E le cessioni potrebbero non essere finite, poiché anche Emanuele Terranova pare in procinto di lasciare Bari, dopo essere scivolato indietro nelle gerarchie: per il centrale classe '87 c'è la richiesta della Reggina, che il giocatore e la società valutano con attenzione. In caso di addio, difficile che venga cercato un altro centrale, con l'investimento Zuzek da valorizzare.

In entrata è stato definito un altro affare ma in ottica futura: Polito avrebbe raggiunto l'accordo col Monterosi per Damiano Cancellieri, terzino sinistro classe 2001, che verrà lasciato in prestito ai laziali fino a fine stagione. Ancora nulla per quanto riguarda il centrocampista, con Kastanos della Salernitana, conteso dall'Ascoli, ma che alla fine non dovrebbe lasciare i granata. Il nome di Valoti del Monza resiste ma è un'operazione estremamente difficile per i costi. Altre notizie potrebbero arrivare già in giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Esposito c'è, Terranova richiesto dalla Reggina

BariToday è in caricamento