rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Bari, il punto verso Messina: tre giornate a Bianco. Infortunio Di Gennaro: escluse lesioni

Il club biancorosso si prepara alla trasferta del secondo turno infrasettimanale della stagione, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C. Stangata per il centrocampista espulso contro la Paganese, mentre per il regista sono esclusi infortuni gravi

Messo da parte il pareggio interno con la Paganese, il Bari ha ripreso immediatamente a lavorare per preparare la trasferta sul campo dell'ACR Messina, prevista per mercoledì pomeriggio alle 17:30.

Nell'impegno lontano dal San Nicola, la squadra di Michele Mignani, dovrà fare a meno di due calciatori: uno è Raffaele Bianco, espulso durante la partita con la Paganese e punito dal Giudice sportivo con tre turni di stop. L'altro è Davide Di Gennaro, che contro i campani esordiva da titolare, ma che dopo neanche un quarto d'ora di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo a seguito di un problema al ginocchio.

Proprio a riguardo della situazione del regista, il club biancorosso ha diramato un comunicato escludendo gravi complicazioni: "SSC Bari - si legge nella nota - rende noto che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Davide Di Gennaro, atti a valutare l’entità del problema accusato durante la sfida contro la Paganese, hanno escluso lesioni dei legamenti crociati e dei menischi, confermando altresì una sollecitazione del comparto esterno del ginocchio destro. Il calciatore ha già dato avvio al lavoro personalizzato di recupero".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, il punto verso Messina: tre giornate a Bianco. Infortunio Di Gennaro: escluse lesioni

BariToday è in caricamento