rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Calcio

Bari, Caprile convocato dall'Italia Under 21 per due amichevoli

Il giovane portiere dei Galletti ha ricevuto la prima convocazione in azzurro da parte del Commissario tecnico, Paolo Nicolato, per le amichevoli con Inghilterra e Giappone

Un'altra nota lieta in casa Bari, dopo quella riguardante la convocazione di Walid Cheddira con la nazionale maggiore del Marocco per le amichevoli contro Cile e Paraguay.

Questa volta a ricevere la chiamata del proprio Paese, è stato Elia Caprile, portiere titolare dei biancorossi che è stato convocato dall'Italia Under 21 per le amichevoli con Inghilterra e Giappone dal Commissario tecnico, Paolo Nicolato. Una notizia che stupisce fino a un certo punto viste le ottime prestazioni del classe 2001 arrivato a Bari quest'estate dal Leeds. 

Dopo la qualificazione del giugno scorso alla fase finale dell'Europeo di categoria, la Nazionale Under 21 azzurra inaugura la nuova stagione affrontando due amichevoli. 

Lo stadio "Adriatico-Giovanni Cornacchia" di Pescara ospiterà giovedì 22 settembre il match con gli inglesi, mentre la sfida con la nazionale nipponica si giocherà lunedì 26 settembre al "Teofilo Patini" di Castel di Sangro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Caprile convocato dall'Italia Under 21 per due amichevoli

BariToday è in caricamento