rotate-mobile
Calcio

Bari, Di Cesare operato: già iniziata la riabilitazione per il capitano biancorosso

Vittima di un infortunio al ginocchio nel derby perso sul campo della Virtus Francavilla lo scorso 24 ottobre, il 38enne difensore centrale dei galletti è stato sottoposto a intervento chirurgico. Tempi di recupero stimati in 3-4 mesi

Al comando del Girone C di Serie C con 27 punti, il Bari da qualche giornata deve fare i conti con l'infermeria. Nell'ultima partita si è fermato Mattia Maita ma attualmente l'infortunio più grave occorso ai galletti è quello di Valerio Di Cesare, vittima di un problema al ginocchio nel derby perso sul campo della Virtus Francavilla lo scorso 24 ottobre.

Questa mattina, il 38enne capitano dei biancorossi è stato sottoposto a un intervento chirurgico di reinserzione del legamento collaterale esterno del ginocchio destro a seguito del trauma distorsivo occorso nella sfida con gli imperiali. "L’intervento - fa sapere la SSC Bari in una nota ufficiale - è stato eseguito presso la Casa di Cura Mater Dei Hospital di Bari dal Dott. Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari) in collaborazione con il Dott S. Tripaldella (ortopedico) e con i dottori Tedesco e Favorito (anestesisti), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, ha dato inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro all'attività agonistica è stimato fra i tre e quattro mesi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Di Cesare operato: già iniziata la riabilitazione per il capitano biancorosso

BariToday è in caricamento