rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Bari, tegola Di Cesare: infortunio più lungo del previsto per il capitano. Noie anche per Marras

Il difensore biancorosso, uscito infortunato dopo mezz'ora del derby col Francavilla, ha riportato una lesione di grado severo del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Per Marras distrazione al collaterale del ginocchio destro

Il Bari si lecca le ferite dopo la brutta battuta d'arresto sul campo del Francavilla, primo ko in campionato per i biancorossi che restano comunque al comando del Girone C con 4 punti di vantaggio sul Catanzaro, secondo in classifica e prossimo avversario dei galletti.

Polito: "Con la Virtus incidente di percorso. Reagiremo col Catanzaro"

Il derby con i biancazzurri è stato pesante non solo sul piano del risultato, ma anche dell'infermeria, visto che il Bari ha perso per infortunio il suo capitano Valerio Di Cesare per cui gli esami strumentali hanno rivelato un problema al ginocchio che verosimilmente lo terrà fuori abbastanza a lungo. Fastidi al ginocchio, ma di entità più lieve anche per Mauel Marras, che non era stato convocato per la sfida con la Virtus.

Bari: infortunio al ginocchio destro per Di Cesare

"SSC Bari - si legge nella nota del club - comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Valerio Di Cesare per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro la Virtus Francavilla, hanno evidenziato una lesione di grado severo del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Manuel Marras ha subito una distrazione del legamento collaterale interno del ginocchio destro; il calciatore ha ripreso il lavoro di recupero in campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, tegola Di Cesare: infortunio più lungo del previsto per il capitano. Noie anche per Marras

BariToday è in caricamento