rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Bari: per Scavone trauma distorsivo alla caviglia, già iniziato il recupero

Costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro la Turris, il centrocampista ha riportato un trauma distorsivo con interessamento del legamento deltoideo della caviglia sinistra e ha già iniziato il programma di recupero

Manuel Scavone è uno dei calciatori del Bari che in questo avvio di stagione è stato maggiormente decisivo, avendo già segnato tre reti e offerto un assist.

Il centrocampista, match winner del derby col Monopoli, si è ripetuto anche con la Turris segnando la rete del momentaneo 3-2 per i galletti, tuttavia, a un quarto d'ora dal termine è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema fisico accusato alla caviglia. A distanza di un paio di giorni dall'infortunio, il club biancorosso ha comunicato l'esito dei controlli escludendo lesioni.

"SSC Bari - si legge nella nota ufficiale dei biancorossi - comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Manuel Scavone per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida contro la Turris, hanno evidenziato un trauma distorsivo con interessamento del legamento deltoideo della caviglia sinistra. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: per Scavone trauma distorsivo alla caviglia, già iniziato il recupero

BariToday è in caricamento