rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Gaffe della Serie B: spoilerata la nuova maglia del Bari

I canali social del campionato cadetto, inavvertitamente, hanno postato la nuova divisa da casa dei biancorossi. Dopo l'errore il post è stato rimosso

Tra gli appuntamenti che contraddistinguono l'inizio di una nuova stagione calcistica uno che imprescindibile importanza per i tifosi è la presentazione delle nuove maglie. Il Bari, al ritorno in Serie B dopo quattro campionati di assenza, ancora non ha svelato la sua nuova pelle (molto probabile che ciò avvenga prima del debutto in Coppa Italia del 31 luglio). Ad ogni modo, a dare più di un'idea di come sarà la nuova casacca dei biancorossi, ci ha pensato - inavvertitamente - la Lega B.

Nel presentare le squadre che comporranno il nuovo campionato cadetto, infatti, il profilo Instagram della Lega B ha postato quella che salvo improbabili eccezioni dovrebbe essere la maglia home che indosseranno gli uomini di Mignani. Il post è stato successivamente rimosso, ma lo 'spoiler' (utilizzando un termine caro a chi consuma serie tv e film) ormai era già avvenuto.

Come aveva anticipato in passato il presidente Luigi De Laurentiis, la nuova maglia ha il colletto stile polo, mentre nelle ultime stagioni era sempre stato a giro collo. Ora non resta che scoprire come saranno la seconda e la terza maglia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe della Serie B: spoilerata la nuova maglia del Bari

BariToday è in caricamento