rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Bari, Pucino operato al menisco del ginocchio sinistro

Il terzino biancorosso si è sottoposto a una piccola operazione dopo un trauma distorsivo riportato durante la gara Latina-Bari

Per le ultime due partite della stagione, e probabilmente anche per quelle della Supercoppa di Serie C, il Bari dovrà fare a meno di Raffaele Pucino.

Il terzino destro in forza ai biancorossi, già promossi in Serie B, si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco dopo un trauma riportato in Latina-Bari. L'operazione è perfettamente riuscita e i tempi di recupero sono stimati in 30 giorni.

"SSC Bari - si legge nella nota della società - comunica che Raffaele Pucino è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva esterna ginocchio sinistro a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Latina-Bari. 

L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura S.Francesco Hospital di Foggia dal Dott. Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari), in collaborazione con la Dott.ssa Elena Bua (anestesista), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, darà inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro alla attività agonistica è stimato in 30 giorni circa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Pucino operato al menisco del ginocchio sinistro

BariToday è in caricamento