rotate-mobile
Calcio

Bitonto, arrivano due under: ecco Losavio e Muscatiello

Entrambi i calciatori sono nati nel 2001. il primo, di ruolo attaccante, è reduce dall'esperienza con la maglia del Fasano iniziata a gennaio 2021; il secondo è un centrocampista che nelle ultime tre stagioni ha militato nell'Audace Cerignola

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni de calciatori Francesco Losavio e Francesco Muscatiello.

Francesco Losavio è un attaccante classe 2001, che può ricoprire il ruolo sia di seconda punta che di attaccante esterno sulla corsia di destra. Fasanese di nascita, cresce calcisticamente nelle giovanili della Virtus Francavilla, per poi indossare successivamente le casacche di Grumentum, Sansepolcro e Città di Fasano. Nel girone H di Serie D, finora, 45 presenze e 6 reti messe a segno.

Francesco Muscatiello è un centrocampista centrale classe 2001, proveniente dall’Audace Cerignola, squadra nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni, collezionando 53 presenze ed 1 rete. Prima, è cresciuto nelle giovanili del Foggia, con 34 presenze nel campionato Primavera 2 con la maglia dei Satanelli, e 2 gol a referto. Muscatiello fa della duttilità tattica il suo forte, potendo ricoprire qualsiasi ruolo della mediana, dalla mezzala all’esterno.

Fonte: comunicato ufficiale Bitonto Calcio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, arrivano due under: ecco Losavio e Muscatiello

BariToday è in caricamento