rotate-mobile
Calcio

Bitonto, cinque casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra

I casi sono stati riscontrati nei test eseguiti nella giornata di oggi. I tesserati sono tutti asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare

Cinque casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra del Bitonto. La società neroverde ha comunicato l'esito dei controlli effettuati nella giornata di oggi: i tesserati, tutti asintomatici, sono stati posti in isolamento domiciliare. Nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori test.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Bitonto sui propri canali ufficiali:

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuati in giornata odierna, sono state riscontrate cinque positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra.

I tesserati, che risultato essere vaccinati anche con richiamo della terza dose, sono stati posti immediatamente in isolamento domiciliare, come da normativa vigente, sono asintomatici, presentano buone condizioni di salute e sono monitorati costantemente dallo staff medico della società.

Lo stesso staff sanitario neroverde nei prossimi giorni effettuerà nuovi cicli di tamponi, al fine di monitorare l’evoluzione sanitaria all’interno del gruppo squadra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, cinque casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra

BariToday è in caricamento