rotate-mobile
Calcio

Bitonto, nessun caso di positività riscontrato negli ultimi test anti-Covid

Il gruppo squadra neroverde si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi rapidi nella giornata di ieri. E intanto si prepara il match di domenica 13 febbraio contro il Molfetta

Nessun nuovo caso di positività negli ultimi test anti-Covid. Questo l'esito del ciclo di tamponi rapidi effettuati dal Bitonto effettuati nella giornata di ieri. La squadra così ha potuto mettersi al lavoro al completo in vista del match della ventitreesima giornata del campionato di Serie D, girone H, contro il Molfetta (allo stadio Città degli Ulivi, ore 14:30).

Di seguito il comunicato pubblicato dal Bitonto tramite i propri canali ufficiali: 

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica che, a seguito del ciclo di tamponi rapidi antigene effettuati nella giornata di ieri, condotto dallo staff medico – sanitario neroverde, coordinato dal dott. Alessio Casalino. non è stata riscontrata alcuna positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra.

Pertanto, il gruppo si è messo subito a lavoro, a ranghi completi, a disposizione di mister Claudio De Luca, per preparare la sfida di domenica prossima, 13 febbraio, contro il Molfetta, in programma allo stadio “Città degli Ulivi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, nessun caso di positività riscontrato negli ultimi test anti-Covid

BariToday è in caricamento