rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Bitonto, ecco l'esito degli ultimi test anti-Covid

La società neroverde ha effettuato nuovi controlli nella giornata di ieri. Restano in tre i tesserati attualmente positivi

Nella giornata di ieri il Bitonto ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi rapiti all'interno del gruppo squadra. Non sono emersi nuovi casi di Covid-19, restano in tre invece i tesserati attualmente positivi riscontrati nei test precedenti. Questi ultimi verranno sottoposti a nuovi controlli nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Bitonto tramite i propri canali ufficiali: 

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica che, a seguito del nuovo ciclo di tamponi rapidi antigene effettuati in giornata odierna, non risultano nuove positività all’interno del gruppo squadra neroverde rispetto ai tre componenti già risultati positivi nel precedente test di controllo.

I tre tesserati ancora tutt’ora positivi sono costantemente monitorati dallo staff medico – sanitario della società neroverde, presieduto dal dott. Alessio Casalino, sono asintomatici e presentano buone condizioni di salute.

Nei prossimi giorni i tre tesserati verranno sottoposti ad ulteriore tampone di controllo al fine di rilevare l’eventuale negativizzazione e dunque consentire loro il ritorno all’attività agonistica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, ecco l'esito degli ultimi test anti-Covid

BariToday è in caricamento