rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Bitonto, contro il Francavilla sul Sinni per tentare l'aggancio al secondo posto: il precedente della scorsa stagione

I neroverdi puntano a vincere per sorpassare gli avversari e occupare la seconda piazza della classifica del girone H della Serie D. Appuntamento a domenica 15 maggio allo stadio Fittipaldi, ore 16:00

Assalto al secondo posto, per concludere nel miglior modo possibile la stagione. Domenica 15 maggio, allo stadio Fittipaldi, il Bitonto giocherà lo scontro con la formazione attualmente seconda del girone H, il Francavilla sul Sinni. I neroverdi sono terzi a quota 65 punti, separati da 2 lunghezze rispetto agli avversari: vincere significherebbe compiere il sorpasso e poi chiudere il discorso nell'ultima giornata, dove ci sarà la sfida alla Nocerina. Gli uomini guidati da Alessandro Potenza, al momento, hanno aperto una striscia positiva di 2 vittorie di fila ottenute contro Mariglianese e Virtus Matino.

Nel precedente della scorsa stagione, disputato alla sesta giornata (il primo novembre 2021), il Bitonto perse 2-1. Ad andare in vantaggio fu il Francavilla sul Sinni, al 45', grazie alla rete di Gaetano Navas; in precedenza i padroni di casa avevano sbagliato un rigore con Angelo Nolé. Leonardo Taurino, al 54', riuscì a ristabilire gli equilibri prima della rete vincente del Francavilla sul Sinni firmata da Bosko Dopdj al 78'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, contro il Francavilla sul Sinni per tentare l'aggancio al secondo posto: il precedente della scorsa stagione

BariToday è in caricamento