rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Bitonto, Gaetano Fanelli è il nuovo allenatore della Juniores

La società neroverde ha deciso di promuovere l'allenatore della formazione degli Allievi Regionali. Fanelli succede a Domenico Caricola

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Juniores a mister Gaetano Fanelli.

Per il tecnico barese, classe 1964, si tratta di una meritata promozione dopo l’ottimo lavoro svolto nelle ultime due stagioni con gli Allievi Regionali del Bitonto, un cammino entusiasmante culminato con il raggiungimento della Semifinale nella scorsa stagione.

Si tratta sicuramente di un tecnico di alto profilo, in possesso di patentino “Uefa A”, pronto a dare continuità al lavoro svolto con gli Allievi in una categoria superiore.

Mister Fanelli prende il posto in panchina di Mimmo Caricola, il tecnico artefice della grande cavalcata della Juniores vice campione d’Italia, e al quale la società neroverde desidera rivolgere i più sinceri ringraziamenti per il lavoro condotto e l’augurio di conseguire i meritati successi nel prosieguo della sua carriera.

A mister Gaetano Fanelli il più grande in bocca al lupo per la sua nuova esperienza a tinte neroverdi.

Fonte: comunicato ufficiale Bitonto Calcio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, Gaetano Fanelli è il nuovo allenatore della Juniores

BariToday è in caricamento