rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Bitonto, Nicola Fiorentino rivestirà il ruolo di preparatore atletico nello staff di Potenza

La società neroverde ha reso noto di aver completato lo staff tecnico del nuovo allenatore Alessandro Potenza. Fiorentino ha ricoperto lo stesso ruolo nel settore giovanile del Bari e nella Primavera del Monopoli

Il BItonto ha annunciato un nuovo innesto per lo staff del neo-tecnico Alessandro Potenza, subentrato nella giornata di martedì a Claudio De Luca. Si tratta del preparatore atletico Nicola Fiorentino, che in passato ha svolto lo stesso ruolo nel settore giovanile del Bari per tre anni e nella Primavera del Monopoli per una stagione.

Di seguito il comunicato pubblicato dal BItonto tramite i propri canali ufficiali: 

Lo staff tecnico del neo allenatore del Bitonto, mister Alessandro Potenza, si arricchisce di una nuova figura: è quella del prof. Nicola Fiorentino, che ricoprirà il ruolo di nuovo preparatore atletico della formazione neroverde.

Laureato in Scienze delle attività Motorie e Sportive presso l’Università degli Studi di Foggia e specializzato in Posturologia Clinica presso l’Università di Pisa, nella sua carriera il prof. Fiorentino vanta tre stagioni come preparatore atletico del Settore Giovanile del Bari Calcio e una stagione nella Primavera del Monopoli.

Ecco dunque al completo lo staff tecnico del Bitonto.

Allenatore: Alessandro Potenza;

Vice Allenatore: Luigi Anaclerio;

Collaboratori Tecnici: Ciro Radatti – Antonio Cursio;

Allenatore dei Portieri: Gianni Iurino;

Preparatore Atletico: Nicola Fiorentino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, Nicola Fiorentino rivestirà il ruolo di preparatore atletico nello staff di Potenza

BariToday è in caricamento