rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Calciomercato Bitonto, definiti gli arrivi di Ciafardini e Figliolia

I neroverdi hanno ufficialmente tesserato il terzino destro classe 2002 e l'attaccante classe 1993 proveniente dal Nola. Altre due pedine per la rosa a disposizione del tecnico Valeriano Loseto

Giuseppe Ciafardini e Simone Figliolia sono due nuovi calciatori del Bitonto. La società neroverde si è confermata molto attiva sul mercato annunciando il tesseramento del terzino destro e dell'attaccante centrale. Ciafardini, classe 2002, proviene dal Casalbordino e in passato ha vissuto un'esperienza all'Audace Cerignola raccogliendo 12 presenze; ha militato inoltre nelle giovanili di Pescara e Sassuolo.

Il classe 1993 Figliolia invece nelle ultime due annate si è messo in evidenza nel girone H alla Fidelis Andria (17 presenze e una rete) e soprattutto al Nola, con cui lo scorso anno ha messo a referto 11 reti in 33 presenze. La punta centrale in passato ha giocato in Serie C per l'Arzanese, dal 2012 al 2014 (45 presenze e 3 gol) prima di iniziare una lunga carriera in Serie D, inoltre, con la stessa Arzanese, il Marcianise, la Sarnese, il Team Altamura, il Sorrento e il Gelbison. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bitonto, definiti gli arrivi di Ciafardini e Figliolia

BariToday è in caricamento