rotate-mobile
Calcio

Borgorosso Molfetta, arrivano altri tre giocatori

Il club biancorosso prosegue nella costruzione della rosa per la stagione 2022/2023: un colpo d'esperienza e due acquisti under per il tecnico Angelo Carlucci

Il Borgorosso Molfetta si conferma attivissimo sul mercato, avendo ufficializzato nelle ultime ore tre nuovi innesti. Per la mediana è stato tesserato l'esperto centrocampista Angelo Logrieco, classe 1986: l'ex Montescaglioso ha militato nel corso della carriera in club altri club pugliesi come Città di Mola, Fortis Altamura e Team Altamura. Queste le sue dichiarazioni riportate da una nota ufficiale del Borgorosso Molfetta: "A me è bastata una breve chiacchierata per convincermi del valore di questo progetto sportivo e non vedo l'ora di mettermi a disposizione del mister oltre che della squadra, di cui conosco già diversi componenti".

Calciomercato Borgorosso Molfetta, firmati due under

Inoltre i biancorossi hanno ampliato il proprio pacchetto under con gli arrivi di Alessio Ricatti ed Emanuele De Sario. Il primo, classe 2003, è reduce dall'esperienza in forza alla formazione Juniores del Bellavista Bitonto, stessa formazione da cui proviene il centrocampista classe 2004. Due giovani prospetti agli ordini dell'allenatore Angelo Carlucci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgorosso Molfetta, arrivano altri tre giocatori

BariToday è in caricamento