rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Campobasso-Monopoli, le probabili formazioni: tra i biancoverdi ritorna Piccinni da titolare

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo nel match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, fissato allo stadio Nuovo Romagnoli alle ore 21:00 di stasera

Impegno fuori casa per il Monopoli, che stasera sarà di scena allo stadio Nuovo Romagnoli contro il Campobasso. Calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. I biancoverdi sono reduci dalla buona prova contro il Bari nel derby giocato allo stadio Veneziani, riscattando così la sconfitta  per 3-0 sul campo del Picerno: l'ultima volta che è arrivata una vittoria fuori casa è stato il 22 dicembre scorso, al Massimino, contro il Catania, ed in tal senso ritrovare un successo on the road permetterebbe di lottare ancora a ridosso delle zone alte della classifica.

Pronto il 4-3-3 per i padroni di casa. In porta Raccicchini, protetto dal tandem di centrali formato da Sbardella e Dalmazzi; a centrocampo, al posto dello squalificato Bontà, potrebbe esserci una chance per Tenkorang, mentre Ladu agirà in cabina di regia. Liguori e Di Francesco supporteranno uno tra Emmausso e Rossettti nel ruolo di centravanti.

Figurano cinque assenti negli ospiti: Basile, Hamlili e Fornasier per infortunio, Vassallo e Borrelli per squalifica. Il tecnico Alberto Colombo confermerà il modulo 3-5-2, con una novità in paticolare. Loria tra i pali, dietro il trio difensivo formato da Arena, Bizzotto e Mercadante, anche se Pambianchi scalpita per una maglia dal primo minuto. A centrocampo tornerà da titolare Piccinni, confermato invece Langella; davanti il tandem Starita-Grandolfo.

Campobasso-Monopoli, le probabili formazioni

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccicchini; Fabriani, Sbardella, Dalmazzi; Tenkorang, Ladu, Candellori; Liguori, Emmausso, Di Francesco. All. Cudini.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Piccinni,Langella,Guiebre; Starita,Grandolfo. All. Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso-Monopoli, le probabili formazioni: tra i biancoverdi ritorna Piccinni da titolare

BariToday è in caricamento