rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Genchi e Gjonaj trascinano il Molfetta nella super rimonta sulla Casertana

I biancorossi vincono 4-2 nelll'incontro della diciottesima giornata di campionato: sotto di due gol, alla fine ribalatano gli equilibri e portano a casa tre punti importantissimi

Impresa del Molfetta che, dopo tre turni, ritrova il successo e lo fa in rimonta contro una delle squadre più attrezzate del girone H della Serie D, la Casertana. Allo stadio Pinto i biancorossi hanno mostrato carattere e grinta imponendosi per 4-2. I padroni di casa, nel primo quarto d'ora di gara, si portano avanti per due reti grazie alla botta di Vicente (6') e al sigillo di Mansour al 13'. Gli ospiti però non si danno per vinti e accorciano le distanze grazie alla prima rete dell'attaccante Genchi, abile ad insaccare dopo uno scambio con Gjonaj al 24'; al 29' cambiano i ruoli, stavolta Genchi serve Gjonaj che dopo un'azione personale insacca. Il Molfetta è in palla e contina ad attaccare ribaltando completamente la situazione ancora grazie a Genchi, preciso nel mandare in rete un tiro da fuori (44').

Il Molfetta nella ripresa crea altre situazioni interessanti e al 78' la chiude con Gjonaj che sigla la sua doppietta personale. Quarto risultato utile consecutivo per gli uomini allenati da Renato Bartoli, che salgono a quota 24 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genchi e Gjonaj trascinano il Molfetta nella super rimonta sulla Casertana

BariToday è in caricamento