rotate-mobile
Calcio

Catania-Bari in chiaro in TV: dove vedere la partita dei biancorossi

L'incontro valevole per la quarta giornata di campionato porterà i galletti sul campo degli etnei e la partita verrà trasmessa in chiaro in televisione e potrà dunque essere visibile senza alcun abbonamento

Buone notizie per i tifosi del Bari sprovvisti di abbonamento a servizi di streaming o alle pay-tv: Catania-Bari, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C, sarà trasmessa in chiaro in televisione.

Il big match tra le due squadre del Girone C, in programma domenica 19 settembre alle 14:30, verrà trasmesso in chiaro su Antenna Sud, sul canale 13 del digitale terrestre. La squadra di Mignani, a quota 7 punti dopo i primi tre turni, andrà alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo i successi con Monterosi e Picerno.

Intanto la Lega Pro ha comunicato un cambiamento di orario relativamente al derby Bari-Foggia, in programma il prossimo 20 ottobre. La partita, originariamente prevista per le 21:00, anticiperà il calcio d'inizio alle 20:30 per consentire la diretta televisiva in chiaro su RaiSport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Bari in chiaro in TV: dove vedere la partita dei biancorossi

BariToday è in caricamento