rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Catanzaro-Monopoli, Pancaro: "Pronti a fare la nostra gara. C'è lo stimolo di misurarsi coi primi della classe"

Il tecnico biancoverde ha presentato il match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 19 febbraio allo stadio Ceravolo. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Esame Catanzaro per il Monopoli, reduce dalla vittoria dello scorso turno sulla Turris. Domenica 19 febbraio i biancoverdi faranno visita alla capolista tra le mura del Ceravolo (calcio d'inizio alle ore 14:30) in quella che si preannucia una gara delicata: la formazione calabrese, finora, ha vinto tutte e quattordici le gare disputate in casa. A presentare il match alla vigilia ci ha pensato il tecnico Giuseppe Pancaro.

Sulla gara: "A Catanzaro sono stato pochissimo, ma sono stato bene. La squadra è in buone condizioni si a livello mentale che a livello fisico, avremo il piacere di misurarci contro i primi della classe. Lo stimolo è continuare a rendere al meglio come fatto nell'ultimo periodo. Il nostro credo non cambia mai, i principi rimangono sempre gli stessi ma poi a seconda della partita ci sono degli accorgimenti. Ci saranno momenti in cui ci costringeranno a stare bassi, però noi vogliamo fare la nostra gara. La forza del Catanzaro è la continuità tecnica, da anni stanno provando a vincere il campionato, lavorano con lo stesso gruppo di giocatori aggiungendo di volta in volta un tassello nuovo".

Sulla gestione del gruppo: "La partita più importante è quella imminente, ci concentriamo sempre su questo fatto. Poi pensiamo a quella successiva".

Sulle condizioni della squadra: "Piarulli è ancora indisponibile, mentre Dibenedetto è andato a giocare con la Primavera. Abbiamo recuperato De Risio, rientrato in gruppo mercoledì. Santaniello è convocabile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Monopoli, Pancaro: "Pronti a fare la nostra gara. C'è lo stimolo di misurarsi coi primi della classe"

BariToday è in caricamento