rotate-mobile
Calcio

Cesena-Monopoli, Colombo: "Vittoria meritata, abbiamo fatto un'impresa"

L'allenatore dei biancoverdi ha mostrato tutta la sua felicità per il successo (3-0) all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, risultato che ha regalato la qualificazione al secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C

Il Monopoli ha firmato un'autentica impresa col 3-0 rifilato al Cesena nel ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. I biancoverdi in questo modo hanno ribaltato il 2-1 dell'andata e strappato il pass per la prossima fase della postseason. Una vittoria arrivata dopo una prestazione magistrale e solida, commentata positivamente dal tecnico Alberto Colombo nel post-partita.

"Sono veramente felice ed orgoglioso, il passaggio del turno è meritatissimo al netto della prestazione -ha detto Colombo- Non era scontato, abbiamo fatto anche una partita diversa rispetto a quelle che sono le nostre caratteristiche. Si è cercato di gestire il possesso palla con intensità e qualità, il primo tempo è stato giocato a ritmo altissimo. Questa squadra quando ha voglia di competere ha una carica maggiore, credo che la parola impresa possa essere associata ai ragazzi. Ora è fondamentale il recupero delle energie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Monopoli, Colombo: "Vittoria meritata, abbiamo fatto un'impresa"

BariToday è in caricamento