rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Città di Mola, trend positivo nel mese di ottobre. E ora c'è il confronto di Coppa Italia contro il Martina

Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta: questi i risultati raccolti nel mese scorso dalla formazione allenata da Vito Castelletti. La semifinale di andata di Coppa Italia di Eccellenza andrà in scena allo stadio Comunale di Capurso alle ore 14:30

La vittoria contro il Borgorosso Molfetta ha consentito al Città di Mola di riprendere la marcia in campionato, nel girone A di Eccellenza. L'1-0 conquistato allo stadio Paolo Poli grazie alla rete di Falconieri è stato importante visto che gli uomini allenati da Vito Castelletti sono riusciti ad agganciare il quarto posto in classifica, a quota 16 punti. Escludendo il ko a domicilio contro il Corato, per il Città di Mola ottobre è stato un mese positivo, dove sono state raccolte 3 vittorie (ai danni di Atletico Vieste, Vigor Trani e appunto Borgorosso Molfetta) e un pareggio, contro il San Severo (risultato di 3-3). Senza dimenticare il successo nella gara di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza, per 4-0 in casa del Ginosa, che ha rimontato lo svantaggio dell'andata e regalato la qualificazione al raggruppamento B.

E a proposito di coppa, giovedì 4 novembre ci sarà la sfida di andata della semifinale contro il Martina, allo stadio Comunale di Capurso (ore 14:30). La gara sarà arbitrata da Gianluca Lovascio della sezione di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Francesco Minerva e Gabriele Sindaco della sezione di Lecce. Il ritorno si disputerà il 18 novembre allo stadio Tursi; la squadra vincitrice affronterà chi avrà la meglio tra Sava e Ugento e, successivamente, la vincente affronterà la squadra che la spunterà nel triangolare del gruppo A composto da Corato, San Severo e Barletta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Mola, trend positivo nel mese di ottobre. E ora c'è il confronto di Coppa Italia contro il Martina

BariToday è in caricamento