rotate-mobile
Calcio

Compattezza e determinazione: Virtus Mola, un campionato da rullo compressore

I biancazzurri sono al primo posto del girone A della Promozione pugliese, a cinque punti di distanza dalla Nuova Spinazzola. Con numeri così la risalita in Eccellenza può diventare realtà

Un campionato da assoluti protagonisti, da grande squadra. Compattezza e determinazione, per raggiungere l'obiettivo più ambito. La Virtus Mola viaggia spedita nel girone A della Promozione pugliese, comandando il proprio raggruppamento con 41 punti a cinque lunghezze di distanza dalla Nuova Spinazzola. Un bottino maturato grazie ad una cavalcata da rullo compressore: i biancazzurri finora hanno perso solo una gara, a tavolino, contro il Levante Azzurro nella prima giornata per poi inaugurare una striscia positiva di quindici risultati utili di fila. 13 vittorie, 2 pareggi e appunto un solo ko è lo score totalizzato nel dettaglio.

La Virtus Mola inoltre vanta il miglior attacco del girone, con 42 gol segnati; mentre è terza per il minor numero di reti subite dietro solo a Levante Azzurro (13) e Nuova Spinazzola (16). Tra i marcatori spiccano gli attaccanti Giuseppe Strippoli e Alessio Chiumarulo, autori rispettivamente di 7 e 6 gol. Insomma, dopo aver incassato la retrocessione dal campionato di Eccellenza lo scorso anno la Virtus Mola vuole proseguire sulla retta via, alzando i giri del motore e regalandosi una rapida risalita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compattezza e determinazione: Virtus Mola, un campionato da rullo compressore

BariToday è in caricamento