rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza,l'Unione Sportiva Mola impegnata nell'anticipo contro il Bisceglie

Il match di andata valevole per il secondo turno della competizione è in programma mercoledì 5 ottobre allo stadio Ventura. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Ritorna la Coppa Italia d'Eccellenza. Questa settiamana è in programma l'andata del secondo turno della competizione, che verrà aperta dall'Unione Sportiva Mola: il club biancazzurro sarà di scena allo stadio Ventura nell'anticipo di mercoledì 5 ottobre contro il Bisceglie (calcio d'inizio alle ore 18:00). Il ritorno verrà disputato invece il prossimo 20 ottobre.

Non sarà un impegno semplice per il club barese, che affronterà l'attuale capolista del girone A del campionato reduce dal pesante 6-0 rifilato alla Vigor Trani: il Bisceglie ha conquistato tre vittorie su altrettante partite, segnando ben 10 reti e mantenendo la porta imbattuta.  Ma anche quello degli uomini guidati da Massimiliano Tangorra è stato un cammino tutto sommato positivo, con 6 punti messi a referto grazie alle vittorie su San Severo e San Marco; nel mezzo, il ko nel derby contro il Corato. 5 i gol fatti, 2 quelli subiti. Urgerà portare in saccoccia un risultato positivo in trasferta per poi giocarsi la qualificazione tra le mura amiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza,l'Unione Sportiva Mola impegnata nell'anticipo contro il Bisceglie

BariToday è in caricamento