rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Corato, ottenuto dall'Amministrazione comunale un rimborso parziale per la questione stadio

Il provvedimento ha lo scopo di sostenere i costi dell'indisponibilità dell'impianto. Così il presidente dei neroverdi Gabriele Palermo: "C'è fiducia riguardo il futuro, speriamo si riesca a trovare una soluzione definitiva"

La U.S.D. Corato Calcio comunica che a seguito di una fruttuosa collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha ricevuto un parziale rimborso economico che tende in parte ad alleviare i costi sostenuti per la cronica indisponibilità dello stadio comunale locale. 

Riportiamo a tal proposito le parole del presidente Gabriele Palermo: «Siamo soddisfatti dell’intenzione dell’amministrazione di riconoscere l’interesse pubblico delle attività svolte dalla U.S.D. Corato Calcio e della comprensione delle difficoltà logistiche e di conseguenza economiche che di fatto ci obbligano le continue “trasferte” per lo svolgimento delle nostre attività. Guardiamo fiduciosi al futuro, nella speranza che si riesca a trovare una soluzione definitiva all'annosa questione stadio e si possa finalmente “tornare a casa”».

Fonte: comunicato ufficiale Corato

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corato, ottenuto dall'Amministrazione comunale un rimborso parziale per la questione stadio

BariToday è in caricamento